05 Mar Abbonamento scontato per gli iscritti al Campionato Italiano Marathon

Il circuito Spartacus League, con le sue 5 sfide impegnative, è rivolto prevalentemente ad atleti amanti delle lunghe distanze.

Quest’anno purtroppo, la tappa di Borno del 01 Luglio si sovrappone ad un evento di rilievo nazionale: il Campionato Italiano Marathon FCI a Sestriere.

Siamo consapevoli dell’importanza di tale evento per la maggior parte degli atleti Marathon FCI, ma non vorremmo precludere la loro partecipazione al circuito.

Daremo quindi la possibilità a tutti i partecipanti al Campionato Italiano Marathon FCI, che non potranno correre la Valle Camonica BIKEnjoy del 01 Luglio, di abbonarsi allo Spartacus League ad un prezzo ulteriormente scontato di Euro 169.

Per approfittare dell’offerta, sarà sufficiente procedere all’iscrizione al circuito, indicando di essere già iscritti alla Valle Camonica Bike Enjoy.

Gli atleti potranno comunque ricevere il Brevetto del circuito, riservato a chi completerà 4 prove su 5, e ambire alla classifica finale, dove verranno inseriti tutti i partecipanti ordinati in base al numero di Km percorsi e al tempo complessivo impiegato per completare le prove.

10 Motivi per abbonarsi al circuito Spartacus League

Leggi la news

Definiti i 10 percorsi delle 5 Sfide del circuito

Leggi la news

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Categorie

Meta

Acconsento al trattamento dei dati personali: informativa Privacy