28 Dic TITICI a fianco dello Spartacus League

Il brand mantovano TITICI, torna ad essere protagonista attivo a fianco delle  migliori competizioni mtb nazionali. La scelta di essere nel mezzo del cuore pulsante del mondo off road nasce dal desiderio dell’azienda di essere a contatto con i bikers, coloro che praticano la mountainbike quotidianamente.

La scelta fatta da TITICI è di essere a fianco del circuito Spartacus League, giunto nel 2018 alla sua seconda edizione, un insieme di gare davvero importanti e soprattutto  ben organizzate.

Un calendario spalmato da Giugno a Settembre e ben distribuito in tutto il Nord Italia con alcune gare che strizzano l’occhio agli stranieri, ci spiega meglio Pedrazzani Matteo, co-titolare della Futurum Cycle, azienda proprietaria del brand TITICI:
“Già nel 2017 ho seguito con attenzione questo circuito, mi piace l’idea del gladiatore, di colui che principalmente sfida se stesso per portare a termine una gara davvero impegnativa, un  circuito senza classifica, dove “l’agonismo da premio” , lascia spazio all’agonismo da motivazione. Per noi essere in mezzo ai praticanti, è fondamentale, non solo per far conoscere il nostro prodotto, ma per avere sempre più informazioni e consigli utili da chi pratica questa disciplina e costanza. Il nostro progetto di costruzione di telai mette al centro dell’attenzione il biker e dal biker vogliamo partire per ogni nuova tecnologia o innovazione.”

TITICI sarà presente con il truck ufficiale in ogni manifestazione, a Glorenza per la Ortler Marathon, a Bosco Chiesanuova per la Lessinia Legend, a Borno per la Valle Camonica BIKEnjoy, a Malè per la Val Di Sole Mararthon ed ad Auronzo di Cadore per la 3 Epic.

Continua Pedrazzani: “Sono 5 tappe davvero interessanti e sostanzialmente diverse tra loro sia per location che per partecipanti, l’idea ci è piaciuta perchè in alcune gare come la Ortler Marathon, la Val di Sole Marathon e la 3 Epic sicuramente ci sarà anche una partecipazione straniera, un pubblico che a noi di TITICI piace molto”.

10 Motivi per abbonarsi al circuito Spartacus League

Leggi la news

Abbonamento scontato per gli iscritti al Campionato Italiano Marathon

Leggi la news

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Categorie

Meta

Acconsento al trattamento dei dati personali: informativa Privacy